Vai menu di sezione

Gestione del personale dei Comuni

Le principali competenze riguardano: 

cura della gestione economico – giuridica del personale sia per quanto riguarda l’UTI  sia per quanto riguarda i comuni che ne fanno parte.

Tali competenze fanno riferimento: alla gestione del trattamento economico; alle procedure di controllo delle presenze/assenze; al monitoraggio dell’intero budget per la spesa delle risorse umane; alla gestione dei procedimenti e agli adempimenti relativi alla selezione e reclutamento del personale; alla gestione dei procedimenti legati alla conclusione del rapporto di lavoro; alla cura dei procedimenti afferenti gli infortuni sul lavoro, nonché agli adempimenti in materia di formazione del personale.

Rientra tra le funzioni di tale servizio anche la gestione degli atti di incarico relativi alle posizioni organizzative.

Le funzioni in capo a questo ufficio vengono svolte dall'Ufficio gestione del personale dei Comuni  (escluso il Comune di Pordenone) .

Contatti

Personale

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Venerdì, 02 Marzo 2018 - Ultima modifica: Martedì, 22 Gennaio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto