Vai menu di sezione

Uffici

Catasto

  • Segreteria Affari Generali

Centrale unica di committenza

  • Segreteria Affari Generali

Edilizia scolastica - Scuole superiori

  • L’ufficio si occupa della gestione dell’edilizia scolastica e della manutenzione delle scuole superiori di competenza (il cui patrimonio resta in capo ai singoli Comuni).

  • Segreteria Affari Generali
  • Indirizzo e-mail: ediliziascolastica@noncello.utifvg.it

Finanze e programmazione economica

  • L'ufficio si occupa di:

    • Predisposizione del Bilancio di Previsione e la gestione dello stesso in corso d’opera e del rendiconto della gestione;
    • Variazioni in corso d’anno e di assestamento del Bilancio;
    • Rendicontazione finanziaria, economica.

    Le funzioni in capo a questo ufficio vengono svolte in avvalimento con il Comune di Pordenone secondo quanto deliberato dalla Convenzione del 26 giugno 2017, convenzione prorogata con il Piano dell'Unione 2018.

  • Segreteria Affari Generali

Gestione del personale dei Comuni

  • Le principali competenze riguardano: 

    cura della gestione economico – giuridica del personale sia per quanto riguarda l’UTI  sia per quanto riguarda i comuni che ne fanno parte.

    Tali competenze fanno riferimento: alla gestione del trattamento economico; alle procedure di controllo delle presenze/assenze; al monitoraggio dell’intero budget per la spesa delle risorse umane; alla gestione dei procedimenti e agli adempimenti relativi alla selezione e reclutamento del personale; alla gestione dei procedimenti legati alla conclusione del rapporto di lavoro; alla cura dei procedimenti afferenti gli infortuni sul lavoro, nonché agli adempimenti in materia di formazione del personale.

    Rientra tra le funzioni di tale servizio anche la gestione degli atti di incarico relativi alle posizioni organizzative.

    Le funzioni in capo a questo ufficio vengono svolte dall'Ufficio gestione del personale dei Comuni  (escluso il Comune di Pordenone) .

  • Segreteria Affari Generali
  • Indirizzo e-mail: personale.comuni@noncello.utifvg.it

Gestione delle risorse umane (UTI)

  • Le principali competenze riguardano: la cura della gestione economico – giuridica del personale per quanto riguarda l’UTI.

    Tali competenze fanno riferimento: alla gestione del trattamento economico; alle procedure di controllo delle presenze/assenze; al monitoraggio dell’intero budget per la spesa delle risorse umane; alla gestione dei procedimenti e agli adempimenti relativi alla selezione e reclutamento del personale; alla gestione dei procedimenti legati alla conclusione del rapporto di lavoro; alla cura dei procedimenti afferenti gli infortuni sul lavoro, nonché agli adempimenti in materia di formazione del personale.

    Rientra tra le funzioni di tale servizio anche la gestione degli atti di incarico relativi alle posizioni organizzative.

    Questo ufficio si divide in due parti: gestione giuridica e gestione economica

    le funzioni in capo a questo ufficio vengono svolte in avvalimento con il Comune di Pordenone secondo quanto deliberato dalla Convenzione del 26 giugno 2017, prorogata sino al 31.12.2019.

  • Segreteria Affari Generali
  • Indirizzo e-mail: personale.organizzazione@noncello.utifvg.it

Politiche europee

  • L'ufficio si occupa dell'elaborazione e della presentazione di progetti a finanziamento europeo.

    Il compito principale è predisporre per l’Uti le istanze di partecipazione ai bandi comunitari, per esigenze di area vasta.

  • Segreteria Affari Generali
  • Telefono: 0434 392566
  • Fax: 0434 392567
  • Indirizzo e-mail: politiche.europee@comune.pordenone.it

Programmazione e controllo – Controllo di gestione

  • Il servizio si occupa della predisposizione dei documenti di programmazione strategica e operativa dell’UTI, dei relativi monitoraggi e della rendicontazione finale: Piano dell’unione e Piano esecutivo di gestione e della performance.

    Le funzioni in capo a questo ufficio vengono svolte in avvalimento con il Comune di Pordenone secondo quanto deliberato dalla Convenzione del 26 giugno 2017, convenzione prorogata con il Piano dell'Unione 2018.

  • Segreteria Affari Generali
  • Fax: 0434 241583
  • Indirizzo e-mail: controllogestione@comune.pordenone.it

Protezione civile

  • Il servizio si occupa di programmazione attività di protezione civile a livello sovra comunale.

  • Segreteria Affari Generali
« Precedente
1
2
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Venerdì, 17 Febbraio 2012 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Febbraio 2018

Valuta questo sito

back to top