Vai menu di sezione

Segreteria Affari Generali

Il Servizio fornisce collaborazione e supporto amministrativo al Presidente, all’Assemblea dei Sindaci, al Direttore generale,  al Segretario generale ai Dirigenti ed agli altri Servizi dell'Ente per: istruttorie, ricerche, approfondimenti, gestione di provvedimenti, gestione di  convocazioni,  trasmissione oo.dd.gg.,  segreteria delle sedute,  cura dell'iter degli atti adottati,.

Inoltre supporta la struttura amministrativa e tecnica dell’Ente  per:    Patti Territoriali,  finanziamenti per  progetti su Piano Paesaggistico;  contributi a favore dei cittadini per installazione impianti di  sicurezza in abitazioni private,   contributi a favore dei Comuni per smaltimento rifiuti abbandonati;  attività conseguenti  a forniture beni e servizi  connesse a procedimenti di competenza di altri Servizi quali subentro nei contratti in essere con la provincia di Pordenone per gestione e funzionamento istituti Scolastici; gestione Auditorium Concordia.

Il Servizio  provvede: alle necessarie istruttorie  e conseguente rilascio delle autorizzazioni su  istanza per manifestazioni motoristiche e ciclistiche su aree vincolate ai sensi della L.R. 15/1991 ed  ai sensi  art. 17 L.R. 17/2009,  a fornire informazioni all'utenza esterna in relazione alla vigente normativa in materia di raccolta funghi epigei ed è preposto alla organizzazione di corsi di preparazione propedeutici al conseguimento della  autorizzazione per la raccolta funghi da parte della competente Direzione regionale.

 Il Servizio affianca e supporta le attività espletate dal personale del Comune di Pordenone nella gestione dei flussi documentali  nel protocollo, provvedendo alla gestione della casella di Posta Elettronica Certificata istituzionale 

 

Contatti
Indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail pec:
Indirizzo:
Largo San Giorgio, 12 - Pordenone
CAP:
33170

Personale

Competenze

- Attività di segreteria e supporto all'Assemblea dei Sindaci, al Presidente, al Direttore generale, al Segretario generale  ai Dirigenti 

- Attività di supporto alla struttura amministrativa e tecnica dell’Ente  per la redazione degli atti e conseguenti adempimenti riferiti ai Patti Territoriali, contributi regionali ,  forniture di beni e servizi  connesse a procedimenti di competenza di altri Servizi.

- Rilascio  autorizzazioni su  istanza per manifestazioni motoristiche e ciclistiche su aree vincolate ai sensi della L.R. 15/1991 ed  ai sensi  art. 17 L.R. 17/2009.  

- Informazione e supporto all'utenza esterna in relazione alla vigente normativa in materia di raccolta funghi epigei e organizzazione  corsi propedeutici al conseguimento della  autorizzazione per la raccolta funghi.

- Aattività conseguenti  a forniture beni e servizi  connesse a procedimenti di competenza di altri Servizi quali subentro nei contratti in essere con la provincia di Pordenone per gestione e funzionamento istituti Scolastici.

- gestione Auditorium Concordia.

  - Affiancamento  e supporto attività  di protocollazione e gestione dei flussi documentali. 

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 13 Giugno 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Agosto 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto