Vai menu di sezione

Utilizzo Auditorium Concordia

La richiesta va compilata sula modulistica predisposta (Richiesta utilizzo + Dichiarazione materia assicurazione).

Le nuove tariffe, approvate con ASD n. 16 del 07.03.2019, si riferiscono al noleggio dell’Auditorium e alla gestione degli interventi di Primo Soccorso e del Piano Antincendio.

Tutto il resto (service audio/luci, videoproiettore, cassa, guardaroba, maschere, biglietteria, tecnici, facchinaggio, ecc.) è a carico degli utilizzatori.

Oltre ai casi previsti dal Regolamento, rivisto e adottato dall’Assemblea dei Sindaci dell'UTI con ASD n. 17 del 07.03.2019 la riduzione tariffaria può essere concesse per iniziative ad ingresso libero, che abbiano "particolare rilevanza culturale e/o sociale per il territorio" e "coerenza con le finalità istituzionali dell'UTI del Noncello", come stabilito con ASD n. 16 del 07.03.2019.

Documentazione:

Modulistica:

Dove rivolgersi

Noleggio della struttura:

Susanna Salmaso 

tel. 0434 231300 e-mail auditoriumconcordia@noncello.utifvg.it

Gestione della struttura: 

Soc. Coop. CLAPS

tel. 3333787485 e-mail auditoriumconcordia@claps.it

Per informazioni su prenotazioni, costo e vendita biglietti rivolgersi direttamente agli organizzatori dell'evento.

Posizione GPS

Come arrivare

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 27 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 07 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto